Scene da Far West a Serramanna, dove un locale è stato chiuso e cinque persone denunciate per rissa e lesioni aggravate.

L’indagine è seguita dai carabinieri, intervenuti in un pub del paese dove era scoppiata una violenta zuffa, al culmine della quale un 44enne è stato anche scaraventato contro una vetrina, finendo poi in ospedale a Cagliari.

Gli aggressori sono alcuni trentenni della zona, tutti volti “molto noti” ai carabinieri, che hanno lasciato il malcapitato a terra ferito, per poi dileguarsi.

Ma i militari hanno raccolto varie testimonianze delle persone presenti al fattaccio e stanno esaminando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza per ricostruire dinamica e responsabilità dell’accaduto. 

Dal canto proprio, data la gravità del fatto, il Questore di Cagliari – su formale richiesta del comandante della Compagnia dei Carabinieri di Sanluri - ha disposto la sospensione della somministrazione di alimenti e bevande nel pub e ordinato la chiusura del locale per 15 giorni. 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata