Servizi ai cittadini: il Comune di Senorbì spende quasi un milione di euro all'anno.

La Giunta comunale ha approvato il Piano biennale delle forniture e dei servizi rivolti alla popolazione. La previsione di spesa per gli interventi programmati per il 2021 è di 825mila euro. Tra questi ci sono il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nelle frazioni di Arixi e Sisini (150mila euro), il progetto di gestione del museo archeologico Sa Domu Nosta di via Scaledda e del parco archeologico Monte Luna (225mila), il servizio di gestione per l'affidamento dei minori (220mila), lo spazzamento e lo sfalcio delle strade e degli spazi pubblici nel Comune di Senorbì e nelle frazioni Arixi e Sisini (60mila), la mensa scolastica per gli alunni delle scuole elementari e medie (98mila) e per i bambini della scuola dell'infanzia dell'Istituto comprensivo Luigi Mezzacapo (72mila euro).