Selargius, l’Agenzia delle Entrate ha trasmesso al Comune la documentazione sulle particelle oggetto di variazioni colturali
Gli elenchi delle particelle aggiornate sono disponibili anche sul sito internet dell’Agenzia delle EntratePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Agenzia delle Entrate - direzione Provinciale di Cagliari - ha trasmesso al Comune di Selargius la documentazione, pubblicata anche nell’albo pretorio on line, ai fini della pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali.
È possibile consultare - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie e i redditi dominicale e agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.
Gli elenchi delle particelle aggiornate sono disponibili anche sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate e presso la sede della Direzione Provinciale di Cagliari, sito in via Cesare Pintus, previo appuntamento.
I contribuenti che riscontrano delle incoerenze nell’aggiornamento possono presentare una richiesta di riesame in autotutela. Il modello di segnalazione di incoerenze (Richiesta di esercizio dell’autotutela – Variazioni colturali) è disponibile all’Albo pretorio, negli Uffici dell’Area 05 del Comune di Selargius o all’Agenzia delle Entrate. La richiesta non interrompe o sospende il termine di 120 giorni ai fini della presentazione dell’eventuale ricorso.
I ricorsi avverso la variazione dei redditi, possono essere proposti entro centoventi giorni dal 31/12/2024, data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato dell’Agenzia delle Entrate.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare i numeri comunali: 070 8592214, in alternativa è possibile rivolgersi all’Ufficio Provinciale del Territorio dell’Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Cagliari, indirizzo e-mail dp.cagliari.uptcagliari@agenziaentrate.it - dp.cagliari@pce.agenziaentrate.it