Selargius, i carabinieri entrano in casa e scoprono la droga: arrestato un ventenne
I militari si erano presentati per notificargli un atto relativo a un altro procedimento penalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'intervento sarebbe dovuto essere ordinario, per notificargli un atto relativo a un diverso procedimento penale. Ma, all'arrivo dei carabinieri in casa, un ventenne di Selargius ha mostrato nervosismo e – soprattutto – all'interno dell'appartamento si diffondeva l'odore dell'hashish. Da qui è scattato l'arresto per il giovane, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto responsabile di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Gli accertamenti svolti dai carabinieri – segnala una nota stampa – hanno permesso, con una perquisizione personale e domiciliare, di scoprire la droga. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti complessivamente oltre mezzo chilo di cocaina, circa 24 grammi di hashish, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 520 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato immediatamente posto sotto sequestro e verrà depositato all’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Cagliari.
Dopo le formalità di rito, il giovane è rientrato a casa e si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza con rito direttissimo fissata per la mattinata di oggi.
(Unioneonline)