Sbalzi di corrente, danni e disagi a Burcei: il sindaco scrive a Enel
La protesta: «Le conseguenze sono pesanti, nel frattempo dobbiamo sorbirci anche il caro bollette»Il centro di Burcei (Archivio)
Un problema che si trascina da anni: la popolazione è costretta a convivere con gli sbalzi di corrente.
Risultato? Tanti disagi e danni agli elettrodomestici. Il sindaco Simone Monni ha girato la protesta e la rabbia degli abitanti a "Enel distribuzione", facendo la cronistoria di una situazione da sempre insostenibile e alla quale non si trova – né si cerca, questo è motivo di rabbia per i cittadini - soluzione.
Il sindaco ha ancora una volta ha posto a Enel la necessità di un incontro immediato: «I blackout sono continui, seppure di breve durata. Le conseguenze sono pesanti, nel frattempo ci dobbiamo sorbire anche il caro bollette».