L’ira del primo cittadino: «Ennesima tragedia sfiorata, e impossibilità di allertare i soccorsi per l’assenza di segnale telefonico: la Città metropolitana deve intervenire, pretendiamo risposte»
Annunciati il rifacimento della segnaletica, la manutenzione e sostituzione dei guardrail divelti o danneggiati, la pulizia delle cunette, il ripristino delle buche e la posa dei catarifrangenti