Riti religiosi e spettacoli in piazza nella grande festa di Senorbì
Le celebrazioni in onore di Sant’Antioco e Santa MarieddaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Senorbì ospita in questi giorni la festa in onore di Sant’Antioco e Santa Mariedda promossa dal Comitato classe 1974 (i cinquantenni del paese), presieduto da Danilo Schirru.
Dopo il successo nei giorni scorsi dei concerti di Noemi, dei Riff Raff, cover-band degli Ac-Dc, e dei Disizu, ieri in Piazza Italia si è tenuto lo spettacolo comico “Risate sonore” di Alessandro Pili e Benito Urgu che ha regalato ai presenti due ore di spensieratezza e divertimento.
Ma la festa è soprattutto un appuntamento con le tradizioni e i riti religiosi: oggi, lunedì 5 agosto, alle 19 si terrà la processione di rientro della santa in Parrocchia. Questo l'itinerario: chiesa di Santa Mariedda, discesa anteriore, via Don Orione, via Carlo Sanna, Piazza Santa Barbara. Alle 22 in Piazza Italia il concerto dei Modena City Ramblers.
Domani, martedì 6 agosto, alle 18 giochi e divertimento con “Let’s Fox animazione” che festeggia i 25 anni di attività in compagnia di Stella De Muro e del gruppo Cre-Grest Oratorio Santa Barbara & Friends. Alle 22 l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.