Il più attivo è il capogruppo di FdI Michele Pisano, con più atti - fra mozioni, interrogazioni, e interpellanze - presentati in Consiglio comunale a Quartu Sant’Elena durante lo scorso anno, anche se con cinque assenze totalizzate su 33 riunioni svolte nell’aula di via Eligio Porcu.

Sempre presenti, invece, il sindaco Graziano Milia e altri sette consiglieri comunali di maggioranza: Stefano Busonera, Valeria Piras e Alfredo Dessì del gruppo Rinascita, Maria Antonietta Demurtas e Marina Del Zompo di Demos, Luisella Deligios del Movimento cittadini per Flumini, e Cenzo Naitana del Movimento civico.

Le più assenti le due consigliere comunali di minoranza Laura Perra, Gruppo Misto, e Romina Angius, Psd’Az: 26 presenze su 33 riunioni totali.

Centotrentasei in tutto le delibere approvate dal parlamentino quartese nel corso del 2022. Fra i più attivi, oltre a Pisano, ci sono anche il capogruppo del Misto Christian Stevelli, Francesco Piludu, di Cambiamo Quartu, il capogruppo del Psd’Az Tonio Pani, e Barbara Cadoni del Pd.

Tutti i dettagli su L’Unione sarda in edicola

© Riproduzione riservata