Nella chiesa di Santo Stefano, a Quartu, ha rubato la borsa di una donna intenta a pregare. Ma all’interno, oltre ai soldi e agli effetti personali, c’era il cellulare.

Così gli agenti della polizia di Cagliari, attraverso la geolocalizzazione e seguendo le indicazioni fornite dalla vittima, hanno avuto vita facile nell’identificare e bloccare il ladro che, perquisito, è stato trovato in possesso della carta di credito e di altri oggetti personali della vittima.

L’uomo, un 35enne, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Gli agenti lo hanno trattenuto in commissariato per una notte, l’indomani nell’udienza di convalida il gip ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di dimora presso l’abitazione di residenza.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata