Quartu, la festa di Santa Maria è salva: stasera c’è Marco Carta, massimo 900 persone in piazza
La Commissione ha dato l’ok, ma in caso di mancato rispetto delle norme tutto sarà bloccatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il no dei giorni scorsi , la Commissione di vigilanza per i pubblici spettacoli, ha autorizzato le iniziative previste per la festa di Santa Maria di Cepola a Quartu.
Quindi stasera ci sarà alle 21,30 il concerto di Marco Carta, domani quello di Tonio Pani e dei Nur, domenica la tribute band dei Queen e lunedì Alessandro Pili con il suo sindaco di Scraffingiu annullato mercoledì.
Il Comitato ha presentato la documentazione mancante e da qui la concessione delle autorizzazioni a patto però che siano rispettate tutte le norme di sicurezza. Ossia: ingresso consentito in piazza solo a 900 spettatori e Polizia locale pronta a chiudere viale Colombo nel caso si presentassero molte persone nell'area attorno allo spazio del concerto.
Le norme saranno valide per tutte le serate. Il Comitato dovrà dotarsi di un contapersone e in caso di mancato rispetto delle norme la festa sarà subito bloccata.