Quartu, i “dolcetti” di Halloween erano dosi di cocaina: 45enne in arresto
L’uomo sorpreso dai carabinieri a smerciare droga durante la notte di festaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 45enne arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari, nel corso dei servizi straordinari di controllo predisposti nella notte tra venerdì e sabato, in occasione della festa di Halloween.
Le manette sono scattate a Quartu Sant’Elena, dove i militari hanno notato movimenti sospetti nei pressi di una cancellata in una zona residenziale.
I carabinieri hanno subito compreso che la scena a cui stavano assistendo non rientrava esattamente nel consueto copione del “dolcetto o scherzetto”: un uomo stava infatti passando piccole confezioni attraverso il cancello della propria abitazione, ricevendo in cambio del denaro.
L’uomo è stato quindi fermato, identificato e perquisito. E sono così saltate fuori 21 dosi di cocaina pronte per la vendita, oltre a denaro contante.
Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre il pusher – un 45enne disoccupato - è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo davanti all’Autorità Giudiziaria.
(Unioneonline)
