Operazione antidroga dei carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu. Fermato nel piazzale antistante l'ex sede della guardia medica di via Caserma, nel centro storico, un giovane di 20 anni è apparso tanto agitato da indurre gli stessi militari a perquisirlo, col ritrovamento di diverse dosi di marijuana accuratamente confezionate artigianalmente e la somma di 170 euro in banconote di vario taglio.

Nella sua abitazione, i carabinieri che erano coordinati dal tenente Gianni Russo hanno recuperato altri 9 involucri della stessa sostanza, nonché un bilancino di precisione, altro danaro e numerosi involucri di cellophane per il confezionamento delle dosi.

D'intesa con il magistrato di turno il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, questa mattina è stato accompagnato al Tribunale di Cagliari per l'udienza con rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l'arresto, e ha rimesso in libertà il giovane aggiornando l'udienza al prossimo 11 febbraio.
© Riproduzione riservata