Due casi di coronavirus sono stati segnalati dall'Ats al comune di Nurri, cittadina di poco più di 2mila abitanti del Sarcidano.

Si tratta di due giovani residenti nel comune e da poco rientrati dalle vacanze all'estero. Entrambi asintomatici, per loro è stato disposto l'isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva. Stanno bene, hanno fatto sapere i familiari dei ragazzi al primo cittadino Antonello Atzeni.

"Evidenziamo che la situazione è sotto controllo e l'amministrazione opera in contatto continuo con le autorità sanitarie, la Protezione civile regionale e le forze dell'ordine per monitorare costantemente gli sviluppi dell'emergenza", sottolinea il sindaco.

"Invitiamo la cittadinanza - prosegue in un post su Facebook - a mantenere la calma e ad osservare le disposizioni in tema di distanziamento fisico, di utilizzo delle mascherine nei luoghi al chiuso e all'aperto in piazze e ove si presentino possibilità di assembramenti, a igienizzarsi di frequente le mani e a rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni nazionali e regionali".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata