Muggini, cozze e vermentino, trekking, kayak e beach volley: questo è il menù della prima edizione del Vermentino Fish Fest che si terrà il 25 giugno sul litorale di San Giovanni a Muravera.

Le migliori produzioni locali, inseriti nel registro dei prodotti del marchio DECO, sono gli ospiti d'onore della manifestazione che ha come obiettivo principale la valorizzazione dei prodotti tipici del Sarrabus e la promozione turistico sportiva del territorio.

Una festa che punta a far conoscere le attività produttive.

E' la festa delle lagune, delle peschiere e delle spiagge, degli sport da spiaggia, da mare e da fiume.

Ma anche della buona cucina, della buona compagnia e della buona musica.

Ecco il programma del 25 giugno:

dalle ore 9 "Sardinia Beach Festival" a cura dell'ass. Beach Volley Cagliari ed in collaborazione con il camping 4 mori.

Dalle ore 16:30 tour in kayak in laguna a cura dell'associazione Muravera Trekking

Dalle ore 17 trekking attorno alla laguna a cura di Saeprus Outdoor Dalle ore 17 visite guidate in peschiera a cura della Coop Pescatori San Giovanni.

Dalle ore 19 aperitivi con i pluripremiati vini della Cantina Di Castiadas

Dalle ore 20:30 degustazione di muggini, cozze in verde e vino vermentino in collaborazione con la Coop Pescatori di San Giovanni e la Cantina di Castiadas

Non può mancare tanta buona musica dal vivo con gli Special Car e tanto divertimento.

Per info e prenotazioni: trekking a cura di Saeprus Outdoor - Fabio Piras 3496943930 tour in kayak a cura di Muravera Trekking - Giorgio Fanni 3396252337 sarà presente dalle 16:30 alle 19:30 per minitour aperti a tutti.

L'organizzazione della manifestazione è a cura dell'Associazione Cultura è Libertà in collaborazione con la Peschiera di San Giovanni, la Cantina di Castiadas e il Comune di Muravera.
© Riproduzione riservata