Motociclista morto sulla 387: Giacomo Zucca aveva 32 anni
Il centauro, cagliaritano che stava a Dolianova, era in sella con un amico: tremendo schianto contro una PuntoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si chiamava Giacomo Zucca, aveva 32 anni, la vittima dell’incidente avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 387, in territorio di Selargius: nato a Isili, risultava residente a Cagliari ma stata a Dolianova.
Il giovane era in sella alla sua moto con l’amico Carlo Murgia quando, per cause ancora da accertare, all’altezza del chilometro 9,100 della strada del Gerrei è andato a sbattere contro la Punto guidata da Mario Perra, 81 anni.
Stando alle prime informazioni l’auto si era appena immessa sulla Statale e Zucca non è riuscito a evitarla. Ma la dinamica deve essere ancora accertata dagli agenti della polizia locale di Selargius, coordinato dal comandante Marco Cantori, che hanno effettuato i rilievi.
Il giovane che viaggiava con Zucca è stato trasportato in gravi condizioni al Brotzu ma non sarebbe in pericolo di vita. La statale 387 è ora nuovamente riaperta al traffico. In serata, la salma è stata restituita alla famiglia per i funerali.