Selargius, tragico incidente sulla 387: morto un motociclista
Scontro con un’auto. La vittima si chiamava Giacomo Zucca, aveva 32 anni. Ferito un amico. Sul posto 118, polizia locale e carabinieriVideo di Luigi Almiento
Un motociclista è morto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 12 aprile, sulla Statale 387, in territorio di Selargius. La vittima si chiamava Giacomo Zucca, aveva 32 anni: nato a Isili, risultava residente a Cagliari ma stava a Dolianova. In serata, la salma è stata restituita alla famiglia.
Lo schianto, al chilometro 9,100, è avvenuto contro un’auto, una Punto, guidata da un ottantunenne, Mario Perra: non è chiaro se il veicolo stesse viaggiando in senso opposto o se si fosse appena immesso sulla Statale.
Si registra anche un ferito: Carlo Murgia era in sella con la vittima ed è stato trasferito al Brotzu in gravi condizioni.
Sul posto, oltre al 118 e ai vigili del fuoco del comando di Cagliari, sono intervenuti la polizia locale di Selargius e i carabinieri del Radiomobile di Quartu. La Statale 387 è ora nuovamente aperta al traffico.
(Unioneonline/E.Fr.)