Accusato di aver minacciato in strada un ragazzo dell'alberghiero di Monserrato un operaio di 54 anni è stato smascherato e denunciato dai carabinieri della stazione locale al termine di lunghe e accurate indagini.

L'indagato avrebbe vendicato il figlio che avrebbe avuto una discussione per futili motivi con lo studente preso di mira.

Il fatto risale allo scorso 31 marzo, quando nelle vicinanze dell'Istituto arrivò un'auto dalla quale scese un uomo che si avvicinò ad una degli allievi che doveva entrare a scuola: lo avrebbe minacciato a parole, salendo poi nuovamente in macchina per poi allontanarsi.

Arrivarono i carabinieri della Stazione che avviarono le indagini: diverse le persone interrogate, fra queste anche alcuni studenti.

A tradire l'indagato sarebbe stato il numero di targa della sua auto. Poi la raccolta di altri elementi ed ora la denuncia a piede libero per minacce.