Mira alle anatre, ferisce l’amico: incidente di caccia a Castiadas
Un 56enne stava facendo da avvistatore, ma è stato colpito dal compagno con due fucilate. Poi i soccorsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente di caccia a Castiadas, in località Sa Pedrarba.
Un 56enne è rimasto ferito essere stato colpito da almeno due fucilate nel corso di una battuta assieme a un amico 67enne.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due erano a caccia di anatre: il 56enne stava facendo da avvistatore, ma durante una punta qualcosa è andato storto. Al segnale il 67enne ha fatto fuoco due volte, colpendo però il compagno invece delle prede.
Quest’ultimo è stato raggiunto dai pallini dell'arma a braccio destro, mano destra e addome. Ma se il fucile fosse stato caricato con altre munizioni le conseguenze sarebbero state ben più gravi.
Quindi è scattato l'allarme: il ferito è stato portato all’ospedale Brotzu di Cagliari, mentre il cacciatore più anziano è stato condotto in caserma a Castiadias.
(Unioneonline/l.f.)