"Mio papà, il padre dello scudetto”: a Sestu la presentazione del libro su Andrea Arrica
Scritto dal figlio Stefano e dai giornalisti Sergio Cadeddu e Gianluca ZuddasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà presentato domani, venerdì 15, alle 18 nel Vertical Park di Sestu in via di Vittorio “Mio papà, il padre dello scudetto”, il libro che racconta la vita di Andrea Arrica, scritto dal figlio Stefano, e dai giornalisti Sergio Cadeddu e Gianluca Zuddas. Ci saranno gli autori, e a dialogare con loro, il giornalista Francesco Aresu.
L’evento, organizzato dal Cagliari Club di Sestu, è a ingresso libero. Un libro per conoscere la vita del dirigente sportivo sanlurese che, benché formalmente solo vice, fu il vero presidente del Cagliari e ideò l’acquisto di Gigi Riva e altri grandi campioni. Ma anche per incontrare l’uomo in privato, il padre; tra aneddoti, curiosità, sorprese. Affabile e pieno di charme in pubblico, rigido e apparentemente burbero in casa, così ricorda il figlio.
Il libro, pubblicato da Pluriversum, ha prefazione di Giovanni Malagò e postfazione di Gigi Riva. Nella serata si ricorderà anche il grande Rombo di Tuono, che pochi giorni fa avrebbe compiuto 80 anni.