Un secondo pullman per i pendolari di Gesico.

L'Arst ha accolto la richiesta dell'amministrazione comunale mettendo a disposizione un secondo veicolo per consentire agli studenti che frequentano le superiori di Senorbì di arrivare puntuali a scuola.

Il sindaco Cinzia Porceddu ha ricevuto la bella notizia attraverso una nota a firma del direttore dell'esercizio ferroviario Franco Lai: "In riferimento alla comunicazione pervenuta con la quale veniva manifestato il disagio subito da alcuni passeggeri, che non hanno potuto usufruire della autocorsa sostitutiva in quanto al momento del transito a Gesico risultava già piena, si conferma che il problema è stato risolto con l'aggiunta di un ulteriore mezzo".

I pullman che si fermano nella stazione di Gesico per far salire i pendolari sono i veicoli sostitutivi del treno che non transita più nella tratta Monserrato-Isili a causa dei lavori di sistemazione del ponte ferroviario di Barrali.