"Le andrebbe di sponsorizzare la mia squadra?": ma era una truffa
Nei guai un 34enne di Sinnai: prima prendeva i soldi, poi si dileguavaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il suo stratagemma era sempre lo stesso.
Prima si presentava dai commercianti di Cagliari come il fantomatico rappresentante di una squadra di calcio a 5 o di basket, chiedendo una sponsorizzazione.
Qualcuno ci cascava, e gli consegnava centinaia di euro in contanti. E lui si volatilizzava nel nulla.
Diverse le denunce presentate alla stazione dei carabinieri della compagnia di Cagliari. Tra i truffati titolari di studi medici, pizzerie, ristoranti ma anche commercianti di piccole botteghe.
Le indagini dei carabinieri del capoluogo hanno consentito di identificare e denunciare all’autorità giudiziaria un 34enne di Sinnai: negli ultimi mesi aveva truffato 3 commercianti del centro storico del capoluogo, ma non si esclude che possa aver ingannato molte più persone.
(Unioneonline/D)