I lotti delle aree industriali di Senorbì venduti a rate
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'amministrazione di Senorbì viene incontro alle esigenze degli imprenditori. Il consiglio comunale ha approvato una serie di modifiche al regolamento per l'assegnazione dei lotti nelle aree industriali e artigianali di Tuvui e Lau De Murtas.
"Abbiamo inserito alcune norme che tendono ad agevolare gli investimenti dei privati in un periodo di difficoltà economica per tutti", ha detto il sindaco Adalberto Sanna, prima di passare alla votazione dell'ordine del giorno. Novità assoluta: i lotti potranno essere acquistati anche a rate. Una strategia, quella di accettare pagamenti dilazionati L'obiettivo è far decollare la nuova zona industriale di Senorbì realizzata parecchi anni fa (ma ancora deserta) a poche decine di metri dalla Statale 128.
Il nuovo regolamento prevede anche l'acquisizione dei lotti in cambio del pagamento di un regolare contratto d'affitto, attraverso il coinvolgimento degli istituti di leasing. Un'ulteriore opportunità per chi non ha grandi cifre da investire nell'immediato.