Grande festa per i 106 anni di Marianna Sechi, la donna più anziana di Senorbì
Anche il sindaco Pireddu a festeggiarla e per l'occasione don Nicola Ruggeri ha celebrato messa a casa della nonninaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Marianna Sechi, la donna più anziana di Senorbì, compie oggi 106 anni. L'arzilla nonnina ha ricevuto la visita ufficiale del sindaco Alessandro Pireddu che le ha fatto gli auguri a nome dell'amministrazione e dell'intera comunità.
Per il nuovo primo cittadino, che si è presentato a casa di tzia Marianna con un mazzo di fiori, è stata la prima festa di compleanno con protagonista un cittadino che abbia raggiunto e superato l'invidiabile traguardo del secolo di vita.
Il sindaco Pireddu si è trattenuto in chiacchiere con la festeggiata, in buona salute (nonostante i più che comprensibili acciacchi dell'età) e soprattutto lucida di mente.
Il parroco don Nicola Ruggeri ha celebrato messa a casa della nonnina che, da donna di fede, ha ringraziato Dio per "tutto il tempo che mi sta concedendo su questa Terra".
È vedova dal 1999, da quando ha raggiunto il traguardo del secolo di vita, festeggia ogni compleanno con i familiari e i figli Antonina, Cesare e Maria Carmela Cirina, che vive con lei.