Il marito di Gabriella Maxia, la donna scomparsa il 26 febbraio, lancia un nuovo appello in tv. Luigi Cadelano, che con la moglie vive a Decimoputzu, ha raccontato gli ultimi risvolti della vicenda nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto?".

Dalle informazioni che ha avuto, risulta che Gabriella, 48 anni, abbia preso un aereo Alitalia da Elmas a Milano Linate. E che il 27, a Milano, abbia effettuato un prelievo con la carta bancaria che aveva con sé, azione ripetuta il giorno successivo a Zurigo, in Svizzera.

"Potrebbe essere vulnerabile in questo momento, perché probabilmente non sta prendendo i farmaci che invece deve assumere - ha spiegato il marito - E magari ora è senza documenti, ricoverata in qualche ospedale".

Il telefono della donna risulta sempre spento e grande è la preoccupazione in famiglia: "Mia suocera sta malissimo, lei e la figlia si sentivano più volte al giorno, questo silenzio non è normale".

"Fatti sentire - è l'appello rivolto alla moglie Gabriella - Facci sapere se hai preso delle decisioni, soprattutto facci sapere che stai bene".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata