Tre persone intossicate a Sinnai per il fumo che si è sprigionato all'interno di un'abitazione a causa di un incendio su materiale di accumulo: i tre forse dormivano quando si sono sviluppate le fiamme.

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti e il personale della scuola media lì vicino ha deciso di spostare gli studenti dalle aule, facedoli uscire in cortile per precauzione dato che il rogo riguardava la casa che si trova sul lato opposto di via Trento, luogo in cui c'è il caseggiato scolastico.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e i vigili urbani.

Le tre persone sono state soccorse e portate all'esterno dell'abitazione. Accompagnati in ospedale per accertamenti, le loro condizioni non destano preoccupazione.

La casa è stata intanto dichiarata inagibile dai Vigili del fuoco di Cagliari.