Fair play e no al razzismo: Settimo San Pietro in campo ad Amsterdam
Si chiama "Bar Caffè Matta Settimo" il nome della squadra che volerà in OlandaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il "Bar Caffè Matta Settimo" parteciperà al Torneo internazionale di calcio di Abcoude vicino ad Amsterdam. La squadra che partirà alla volta della città olandese venerdì mattina è guidata dal presidente Massimo Ghiani, dal mister Enrico Pitzalis e dal capitano-sindaco Gigi Puddu.
In Olanda affronterà squadre provenienti da nove nazioni europee.
Il torneo, al quale parteciperanno 70 formazioni divise in varie categorie, si ispira ai valori del fair play e del "no al razzismo" e rispetta in pieno lo spirito olimpico.
Per il presidente Ghiani "il torneo sarà soprattutto un'occasione di divertimento e svago per i ragazzi ma la squadra farà comunque di tutto per ottenere il miglior piazzamento possibile".
Per il mister Pitzalis, alle prese con problemi di formazione a causa di qualche assenza, "ci sarà da temere soprattutto le squadre inglesi e tedesche, ma avendo la possibilità di schierare vecchie glorie del calibro di Angioni e Mureddu l'obiettivo è certamente quello di arrivare fino in fondo".
La squadra farà ritorno a Settimo lunedì sera.