Enogastronomia, il 27 aprile a Donori torna “Divini Suoni”
Stand di prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato, degustazioni e musicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà Donori, sabato 27 aprile, ad ospitare la prima tappa di “Divini Suoni 2024”, la rassegna “Divini Suoni” promossa dall’Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano con il sostegno della Regione e della Fondazione di Sardegna per promuovere le eccellenze del territorio.
La manifestazione prenderà il via alle 16 in “Piazza ai Caduti” con l’apertura degli stand di prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato. Alla stessa ora inizieranno le degustazioni di vini a cura delle tre cantine del paese (Tenute Maestrale, Tenute Smeralda e Sa Defensa) in collaborazione con la Federazione Italiana Sommelier. Negli stand della Pro Loco e del Gruppo Folk San Giorgio sarà invece possibile gustare i piatti della tradizione (malloreddus alla campidanese, pane artigianale cotto nel forno a legna e sa suppa cotta, realizzata con il pane raffermo, brodo di pecora, formaggio e zafferano).
Alle 18 il concerto del gruppo di musica etnica “Cuncordias”.