Capoterra: torna il Dog Festival organizzato dalle Unità cinofile di soccorso
Il ricavato della serata verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature di protezione civilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Di piccola taglia o di grossa stazza, di razza o meticci: i cani sfilano in passerella per aiutare gli animali meno fortunati.
Tutto pronto a Capoterra per il “Dog festival, cani e padroni allo sbaraglio”, défilé amatoriale che si terrà domani a partire dalle 18,30 nella piazzetta commerciale della Residenza del Sole.
Il ricavato della serata, organizzata dalla Prociv Unità cinofile di soccorso di Capoterra, con il supporto degli assessorati comunali allo Sport e Spettacolo, e al Benessere animale e Dreamwalk Sound, verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature di protezione civile.
Gli organizzatori spiegano l’obiettivo della sfilata canina: «Vogliamo che sia una serata dedicata ai nostri amici a quattro zampe, ideata per sensibilizzare i cittadini al problema del randagismo e la piaga dell’abbandono dei cani. Premieremo i cani più simpatici, più belli, le coppie cane/padrone più affiatate, ma ci saranno anche tanti simpatici omaggi offerti dai nostri sostenitori. Ci auguriamo che all’appuntamento partecipino con i loro cani anche tanti bambini».