Betty, cagnolina nata da poco lanciata in un cortile. Poi il lieto fine
Gli inquilini dell'abitazione l'hanno salvata e adottata. Ma non è un caso isolatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È una storia a lieto fine quella della cagnetta Betty lanciata da una persona senza scrupoli nel cortile di un'abitazione nella zona di Bellavista nel litorale di Quartu Sant'Elena.
I proprietari dell'abitazione, Giuseppe Moffa e sua moglie Lillya Badenyuk, hanno sentito i latrati disperati della cucciola di appena trenta giorni e l'hanno subito soccorsa e portata dentro casa per rifocillarla e metterla al caldo.
"Era spaventatissima e piangeva tanto. Ci è voluto un po' per calmarla", raccontano.
Inizialmente i due coniugi avevano deciso di non tenerla, essendo già proprietari di un gatto, ma poi l'amore scoppiato all'improvviso è stato troppo forte e alla fine hanno adottato Betty che adesso sta bene, ha fatto i vaccini e gira per casa già come fosse la padrona.
Sembra per fortuna che abbia già dimenticato la brutta avventura.
Purtroppo da qualche tempo soprattutto nella zona del litorale, alcuni proprietari dei cani si stanno liberando dei cuccioli gettandoli nei cortili delle abitazioni, incuranti di quella che potrà essere la loro sorte.