Tragedia sulla Statale 130: ragazzo attraversa a piedi, travolto e ucciso
L’incidente tra Decimomannu e San Sperate: per via del buio il conducente dell’auto non lo ha visto, inutili i soccorsi(Foto Sara Saiu)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terribile incidente mortale attorno alle 20:30 sulla Statale 130, tra Decimomannu e San Sperate.
Un giovane di una ventina d’anni è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada a piedi, pare per raggiungere la casa di un'amica. Il conducente dell'auto non lo ha visto a causa del buio e lo ha travolto.
Violentissimo l'impatto, col ragazzo che è stato scaraventato a diversi metri di distanza. Sul posto l'ambulanza del 118, con i medici che hanno tentato di rianimarlo. Per il giovane, apparso subito in condizioni critiche, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La 130 in direzione Iglesias è stata bloccata temporaneamente dai carabinieri per consentire i soccorsi.
