Aggredito da due cani, spara per difendersi: paura a Quartu
Un 30enne è stato attaccato da due American Stafford Terrier, restando ferito. Poi ha imbracciato il fucilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato aggredito da due cani, che lo hanno azzannato a una mano e a una coscia. E lui, per cercare di farli fuggire, non ha esitato a imbracciare il fucile, sparando due colpi: il primo in aria, il secondo all'indirizzo dei due animali, uno dei quali è stato colpito di striscio a una zampa.
È accaduto a Quartu, in una zona di campagna.
Qui un 30enne, proprietario di un terreno agricolo, si è trovato improvvisamente di fronte due esemplari di American Staffordshire terrier, riusciti a fuggire al padrone aggirando la recinzione.
Dopo l'allarme il giovane è stato portato all'ospedale Marino, mentre i cani sono stati presi provvisoriamente in consegna da un canile, dove sono stati microchippati, prima di essere riconsegnati al proprietario.
Quest'ultimo si è poi scusato con la vittima dell'aggressione per quanto accaduto.