A Sestu va in scena “Halloween: La Casa Stregata a Casa Ofelia”
Si terrà in via Parrocchia 88, nella storica dimora campidanese poi diventata comunale, ed è organizzato dalla Pro Loco(foto Porrà)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cinquanta figuranti, tante ambientazioni e scenari, un’avventura da lasciare a bocca aperta. Ecco quanto promette “Halloween: La Casa Stregata a Casa Ofelia”.
L’evento si terrà in via Parrocchia 88, nella storica dimora campidanese poi diventata comunale, ed è organizzato dalla Pro Loco. Gli scenari riprodurranno momenti da cinema, videogiochi, fumetti, serie tv, tutte accomunate da un senso di meraviglia, di orrore.
Dietro all’evento c’è la bravura di volontari che da veri attori impersoneranno personaggi di ogni genere, interagendo con il pubblico e strappando un brivido di suspense e di mistero. E poi anche l’abilità di Paola Mureddu, che da anni collabora con La Pro Loco ed è in grado di realizzare scenografie, maschere e costumi con materiali riciclati
. Lo scorso anno l’evento ha segnato più di 8000 presenze. L’ingresso è libero ma si consiglia di entrare solo ai maggiori di 12 anni.