Grande commozione a Zerfaliu per la morte di Denis Crobu, 50 anni, vittima di un incidente stradale sulla Statale 131 bis, al ritorno da una giornata di lavoro.

Crobu era alla guida di un furgone, su cui viaggiava assieme a due colleghi, uscito di strada nei pressi del bivio per Orotelli. Per il 50enne non c’è stato nulla da fare, mentre uno dei due passeggeri è stato portato in ospedale in codice rosso. 

«L'episodio ha gettato nel più profondo dolore e sconforto i familiari e l'intera popolazione. Denis era una bravissima persona, un padre premuroso e un marito esemplare, che dedicava la maggior parte del tempo libero alla famiglia non disdegnando, però, anche la partecipazione agli eventi sociali», ha ricordato il sindaco di Zerfaliu Pinuccio Chelo, in un toccante post pubblicato su Facebook. 

«Grande lavoratore – aggiunge Chelo -, svolgeva con bravura le mansioni di operatore di mezzi pesanti sin dalla maggiore età, seguendo le orme paterne».

Per rispettare il lutto e «ritenendo di interpretare i sentimenti  e i principi della popolazione», il Comune ha anche chiesto al Questore di Oristano Giuseppe Giardina di rinviare gli eventi della "Giornata della Legalità" in programma il 25 maggio.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata