La stazione dell'Arst di via Cagliari e quella ferroviaria di piazza Ungheria ad Oristano. Decine di agenti hanno controllato i pendolari e i viaggiatori in arrivo e in partenza dal capoluogo.

Sotto le direttive del commissario Roberto Conti, dirigente della sezione volanti della Questura, erano presenti gli uomini del reparto prevenzione crimine di Abbasanta e le due unità cinofile di stanza nella Questura oristanese.

Il primo servizio della polizia ha interessato di prima mattina la stazione dei pullman dell'Azienda regionale trasporti. I poliziotti hanno controllato soprattutto gli studenti che frequentano le scuole superiori. Controlli preventivi finalizzati in particolare al contrasto e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli ultimi arresti avvenuti ad Oristano confermano la diffusione di sostanze stupefacenti all'esterno delle scuole e coinvolgono sempre più i giovani.

Teatro del secondo blitz della polizia, la stazione delle ferrovie dello Stato.

I cani pastore tedesco, Odry e Garin delle unità cinofile, hanno passato al setaccio i bagagli dei viaggiatori in partenza e in arrivo alla stazione ferroviaria del capoluogo.

La femmina ha recuperato anche una valigetta sospetta nascosta in un cestino da uno degli istruttori.