A Soddì in questi giorni si festeggia Santa Maria Maddalena. Tutte le sere alle 19 viene celebrata la novena. Lunedì sarà anticipata dai vespri, martedì 22 luglio alle 10,30 l’asta delle pandele e a seguire la processione, la messa e l’invito.

I festeggiamenti civili, organizzati con il contributo del Comune e dell’Unione del Guilcier,  si aprono oggi   con la gara di canti a chitarra. Sul palco Daniele Giallara, Franco De ssenae Gianni Denanni accompagnati alla chitarra da Nino Manca e alla fisarmonica da Alberto Caddeo. Durante la serata anche ballin in piazza.

Domani 20 luglio si prosegue con una serata musicale con il gruppo “Assi della canzone italiana”. Lunedì 21, alle 21, cena comunitaria a base di pesce arrosto. La serata sarà allietata  da Matteo Scano con balli sardi, liscio, reggaeton e balli di gruppo. I festeggiamenti si chiudono il 22 luglio con una serata folk. Sul palco il gruppo “Fantasia de ballos” con Luca Oppo all’organetto, Fabrizio Piras alla voce, Yago Mastinu alla chitarra e Lino De Marchi alla tastiera. 

© Riproduzione riservata