Simaxis, spariti nel nulla i malviventi con 50mila euro
Nessuna traccia dei due uomini che ieri mattina hanno portato via l'incasso di Maria Elena MelePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono spariti, volatilizzati nel nulla i due malviventi che ieri mattina hanno rapinato Maria Elena Mele, l'esercente titolare di alcune stazioni di servizio a Simaxis.
I rapinatori si sono allontanati dal paese dopo aver portato via l'incasso del fine settimana dei distributori di benzina che gestisce la donna con il marito: 50mila euro.
I carabinieri della Compagnia di Oristano hanno esaminato anche oggi le registrazioni delle telecamere del Comune, installate in via San Simaco, ma della Panda non è stata rilevata alcuna traccia. Un colpo studiato nei minimi dettagli dai malviventi che da alcuni giorni seguivano evidentemente gli spostamenti e conoscevano, soprattutto, le abitudini della commerciante.
I rapinatori hanno atteso che la donna uscisse dal suo emporio di via Amsicora per mettere a segno l'agguato. Uno dei malviventi, con il volto coperto dal cappuccino di una felpa e da occhiali da sole, le ha puntato la pistola al volto chiedendole di consegnargli il denaro. Al suo rifiuto ha prima spintonato più volte la donna sino a colpirla alla fine alla nuca con il calcio dell'arma. Quando Maria Elena Mele è caduta a terra dolorante e ferita, il rapinatore è scappato con la borsa che conteneva il denaro.