"Bibliotecario per un giorno", appuntamento a Gonnoscodina
Per tutti la possibilità, per una giornata intera, di consigliare libri o film, registrare i prestiti o riordinare gli scaffaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una nuova iniziativa aspetta gli utenti della Biblioteca comunale di Gonnoscodina. La struttura, infatti, qualche giorno fa ha lanciato la proposta di “Bibliotecario per un giorno”.
L’attività è riservata agli utenti ed è un modo, per gli appassionati di libri, di poter vestire, per un giorno, i panni del bibliotecario.
Il “Bibliotecario per un giorno” potrà così svolgere tutte quelle mansioni tipiche dell’operato del bibliotecario: consigliare libri o film, registrare i prestiti o riordinare gli scaffali. L’iniziativa è gratuita.
Per informazioni e iscrizioni si può contattare la biblioteca negli orari di apertura al pubblico (il martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18 e il mercoledì mattina dalle 10 alle 13).
