Siamaggiore, a novembre torna la Sagra del carciofo: l'appuntamento è per il 16 e il 17
L'evento era stato annullato per la morte del vigile del paese in seguito alla caduta da un alberoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo l’annullamento dell’evento, a marzo scorso, a causa della morte del vigile urbano del paese, Pietro Nicolai, in seguito alla caduta da oltre sette metri mentre potava un pino nel giardino di casa, il Comune di Siamaggiore ha deciso di organizzare la Sagra del Carciofo: sarà l’edizione numero 29.
L’appuntamento è previsto per il 16 e il 17 novembre.
Il Comune a breve renderà noto il programma, intanto però ha pubblicato il bando rivolto alle attività commerciali interessate ad avere spazi o aree pubbliche per la somministrazione alimenti e bevande. Potranno presentare la richiesta entro il 4 novembre.
Nella domanda, come fa sapere il Comune, dovranno essere indicati i metri quadrati da richiedere, la durata e la finalità dell’occupazione. I moduli vanno consegnati all’ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17. È possibile inviare anche una mail.