Campagna di tesseramento sociale in corso per l’associazione Santu Antinu presieduta da Annarita Nanu che già da qualche giorno ha iniziato questo importante momento sociale. La fase del tesseramento andrà avanti  ancora nelle giornate di domenica  5 e 12 marzo. Gli interessati potranno farlo  dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la sede dell’associazione a “Casa Leredda” in via Iosto.

Inutile sottolineare che in seno al sodalizio  il momento del  tesseramento  riveste molta importanza, per stabilire anche  su quante persone si  potrà  materialmente  contare per l' organizzazione dell' Ardia.

L'associazione  Santu Antinu ha infatti il prestigioso  compito dell' organizzazione generale dell' Ardia a piedi e  a cavallo, ma anche di promuovere  tutto il programma civile  della  festa in onore di San Costantino Imperatore. 

Un compito  e un  impegno notevole a cui tanti sedilesi si dedicano per  devozione al santo e per promuovere al meglio una manifestazione che come sempre richiamerà  migliaia di spettatori da tutta l' isola ma non solo. 

© Riproduzione riservata