San Nicolò d’Arcidano, incendio al campo rom
Un corto circuito avrebbe fatto partire le fiamme in un camper, danni ingentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un guasto alla linea elettrica potrebbe essere all’origine dell’incendio divampato nel campo sosta della comunità rom a San Nicolò d’Arcidano. Non si registrano feriti ma ingenti danni a un camper che si trovava accanto alle casette mobili.
L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino e, secondo quanto emerso dai primi riscontri, sembra che il rogo sia partito all’interno del camper: pochi secondi e le fiamme sono diventate sempre più minacciose e hanno avvolto il mezzo.
Le persone, che si trovavano all’interno, sono state risvegliate dal fumo e sono riuscite a scappare e a mettersi in salvo. Subito sono stati allertati i soccorsi, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ales che ha domato le fiamme evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente. Da una prima stima i danni sono ingenti. Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco la causa dell’incendio potrebbe essere un corto circuito.