08 aprile 2019 alle 14:33aggiornato il 08 aprile 2019 alle 16:37
Ritrova portafoglio con 200 euro in contanti e lo consegna in caserma
Protagonista un giovane senegalese di 26 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Trova un portafoglio con denaro, carte di credito e documenti e lo consegna nella caserma dei carabinieri. Protagonista del nobile gesto un giovane senegalese di 26 anni che risiede a Cabras.
L'episodio è avvenuto sabato scorso in pieno centro abitato. Qualcuno aveva appena perso un portafoglio all'interno del quale c'erano 200 euro in contanti, diverse carte di credito e i documenti.
Il giovane ha raccolto il portafoglio e si è presentato in caserma restituendolo ai militari. Non ha poi voluto incontrare il proprietario, come richiesto dai carabinieri, per i doverosi ringraziamenti.© Riproduzione riservata