Nominata la segretaria cittadina del partito socialista. Il congresso provinciale si è riunito nei giorni scorsi a Oristano per rinnovare gli organi direttivi e i delegati che rappresenteranno il partito nei prossimi anni. Il segretario cittadino è Mario Marazzi, ex consigliere comunale che che sarà affiancato da Francesco Cabras, Mario Cadeddu, Pino Guzzardo, Maddalena Suella, Nicoletta Cuneo.

Sono stati rinnovati anche gli organi a livello provinciale con la conferma di Luca Orrù della segreteria di Mogoro, gli altri componenti sono Mario Marazzi e Francesco Cabras, Ignazio Marroccu, Salvatore Poddi, Adriano Cossu, Bernucio Orrù, Gigi Pisu, Carlo Stara.

Infine sono stati indicati come delegati alla segreteria regionale Luca Orrù, Francesco Cabras, Mario Marazzi e Ignazio Marroccu.

Il congresso provinciale
Il congresso provinciale
Il congresso provinciale

Durante l'assemblea, a cui hanno partecipato anche il presidente regionale Rocco Celentano e il segretario regionale Gianfranco Lecca, sono stati affrontati i temi più vicini all'idea socialista come il lavoro, la disoccupazione giovanile e la mancanza di un piano strategico a livello regionale per l'agricoltura e il turismo.

Si è parlato anche di riforma sanitaria e sono state evidenziate le molte criticità e perplessità che riguardano l'assistenza sanitaria in provincia.
© Riproduzione riservata