Palumbo, si mobilitano anche i vip. Briatore: "Un calcio alla Sla"
L'imprenditore lancia l'appello social per aiutare lo che oristanese a curarsi. Già scesi in campo il Cagliari, Gigi d'Alessio e Salvatore EspositoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il primo calcio alla SLA lo ha dato Flavio Briatore.
L'imprenditore sta sostenendo la battaglia di Paolo Palumbo, il giovane oristanese malato di Sclerosi laterale amiotrofica.
Ha appena fatto una donazione e in un video su Instagram ha passato simbolicamente la palla per le donazioni ad Adriano Galliani e a Carlo Cracco.
Adesso si spera che il video diventi virale e soprattutto che tante persone facciano una donazione per aiutare il ventunenne ad andare in Israele per effettuare la terapia sperimentale Brainstorm.
Un protocollo costosissimo, circa 900mila euro all’anno, e proprio per far fronte alle spese nei giorni scorsi è partita una raccolta fondi attraverso il sito gofundme.com/aiutiamo-paolo.
Ma si può donare anche tramite bonifico oppure tramite Paypal o ancora tramite Post Pay (QUI I DETTAGLI).
In nove giorni sul sito sono stati raccolti circa 50mila euro e hanno manifestato solidarietà a Palumbo e lanciato appelli via social anche l’attore Salvatore Esposito, Gigi D’Alessio, Pio e Amedeo.
E, ancora, hanno manifestato vicinanza e solidarietà anche il Torino e il Cagliari calcio.
Uno dei primi a raccogliere l'invito di Briatore è stato Ugo Cappellacci.
Anche il deputato sardo di Forza Italia ha postato un video su Facebook, lanciando la palla al presidente Christian Solinas e alla collega Mara Carfagna.