Palmas Arborea, avviate le richieste per l'immobile in località "La Madonnina di Tiria"
La durata della locazione è fissata in 4 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Palmas Arborea intende procedere alla concessione in gestione dell’immobile, ad uso non abitativo, presente sul Monte Arci, in località "La Madonnina di Tiria".
La durata della locazione è fissata in 4 anni e al bando potranno partecipare cooperative, società, ditte individuali in forma singola o associata e associazioni già costituite alla data di presentazione della domanda o da costituirsi. I soggetti interessati dovranno far arrivare le richieste al Comune di Palmas Arborea, tramite raccomandata del servizio postale, entro il 31 marzo.
«È nostra intenzione – commenta il sindaco Emanuele Cadoni - dare in gestione la struttura ai piedi del monte Arci. Il Comune ha eseguito negli ultimi tempi alcuni interventi di manutenzione e, dopo alcune manifestazioni patrocinate dal Comune in cui abbiamo concesso la struttura, abbiamo deciso di provare a darla in concessione con la speranza di valorizzare la struttura stessa e l'immenso patrimonio ambientale e naturalistico che rappresenta il Monte Arci».