Stava trasportando pannelli e cassette di polistirolo quando una parte del carico è finita sul ponte di Brabau creando disagi al traffico. Il singolare incidente è avvenuto verso le 10,30 in direzione di Cabras.

L'autocarro era diretto verso Oristano quando, forse a causa del forte vento, il materiale è caduto dal cassone in mezzo al traffico di auto dirette verso il mare. La presenza del polistirolo sull'asfalto ha causato il blocco della circolazione senza provocare, per fortuna, incidenti.

La segnalazione della perdita del carico è stata inviata al comando della polizia locale che ha prontamente inviato una pattuglia. Gli agenti, con l'ausilio dei carabinieri, hanno regolato il traffico e presidiato il tratto di ponte interessato dall'incidente, sino all'arrivo degli operai della Provincia. Alle 11, 30 il ponte di Brabau è stato liberato dal polistirolo e il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente. Una buona parte del materiale finito sotto le ruote delle auto si è sbriciolato ed è stato disperso dal vento nelle campagne circostanti e lungo il viadotto.
© Riproduzione riservata