Oristano, dimissioni del segretario cittadino del PD che accusa la Giunta Tendas
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riccardo Scintu, segretario del circolo cittadino, si è dimesso dall'incarico che ricopriva da quasi due anni.
E in cima alla lista dei motivi che l'hanno spinto a fare questo passo c'è «l'impossibilità di instaurare un rapporto costruttivo con l'amministrazione comunale».
Scintu non ha mai nascosto perplessità sull'operato della Giunta ma al tempo stesso è sempre stato disponibile al confronto con l'amministrazione e il sindaco Tendas.
Evidentemente però queste aperture non sono bastate.
«È stata una decisione maturata nel tempo - spiega Scintu - e credo che questo sia il momento giusto per lasciare l'incarico.
Manca ancora un anno e mezzo alle elezioni e adesso il partito è ancora in tempo per organizzarsi».
Il primo cittadino ha preso atto della situazione e si è detto anche disponibile per un confronto sull'azione dell'esecutivo ricordando i progetti in campo e le varie iniziative adottate finora.
Oltre al segretario Scintu si è dimessa anche la tesoriera del circolo cittadino, Carla Della Volpe.