Balconi, terrazze e giardini fioriti per colorare e abbellire Oristano e le sue frazioni.

Torna il concorso "Case fiorite", un'iniziativa che ormai da sei anni in primavera contribuisce al decoro della città e a promuovere il senso civico. La manifestazione è promossa dal Rotary club Oristano, con la partecipazione del Rotaract e degli altri club di servizio oristanesi Lions e Soroptimist.

Rispetto agli anni precedenti, la prima novità è l'iscrizione gratuita per abbracciare un maggior numero di partecipanti ricordano gli organizzatori. Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso a premi potranno iscriversi nei negozi La Murrina Stilnovo, in via Contini 22, al Laboratorio Orafo Renolfi, in via Figoli ad Oristano; nei punti vendita sponsor dell'iniziativa (Conad, Crai, Garden Casula, Hobby Flor, Centro dei fiori, Fiori e Piante Giardino Elisa, I Campi, Azienda Florovivaistica Meloni Pietro e La Vie en rose) oppure attraverso la pagina Facebook "Consorso Case Fiorite Oristano, città frazioni borgate".

I partecipanti saranno valutati da una giuria fino al 31 maggio, i premi saranno dei buoni per l'acquisto di fiori del valore di 100, 75 e 50 euro.
© Riproduzione riservata