Oristano, cambiano le modalità di consegna dei buoni per la celiachia
Verranno forniti in modalità elettronica. Gli interessati devono recarsi all’Ufficio Protesi e Ausili, in via Carducci, 4, al primo pianoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da gennaio 2025 cambiano le modalità di consegna dei buoni per la celiachia, che verranno forniti in modalità elettronica. I cittadini residenti nel Distretto Socio-Sanitario di Oristano dovranno recarsi presso l’Ufficio Protesi e Ausili, in via Carducci, 4, al primo piano.
Gli utenti con cognome dalla lettera “A” alla lettera “M” il mercoledì 22 e 29 gennaio 2025, dalle 8.30 alle 11.30; gli utenti con cognome dalla lettera “N” alla lettera “Z” il venerdì 17 e 24 gennaio 2025, dalle 8.30 alle 11.30.
«Gli interessati dovranno presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria - fanno sapere dalla Asl - Nel caso in cui ritirino i buoni elettronici per conto di altre persone, ad eccezione dei figli minori, è necessario compilare il modulo di delega e la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato. Si precisa che gli utenti che possiedono il buono cartaceo possono continuare ad utilizzarlo fino a nuova comunicazione o convocazione del Distretto socio-sanitario».