Marrubiu, il 12 luglio a Zuradili la quarta edizione di "ZuralPark"
Oltre 30 artisti pronti ad alternarsi su tre palchi per più di 12 ore di musicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C’è grande attesa al al grande parco di Zuradili a Marrubiu per un evento che richiamerà migliaia di persone provnienti da tutta l'isola. Sabato 12 luglio si svolgerà la quarta edizione di ZuralPark, il festival che unisce musica, arte e natura in un’esperienza unica.
Dalle 17 del pomeriggio alle 5 del mattino, saranno oltre 30 artisti ad alternarsi su tre palchi, per più di 12 ore di musica non stop. Tra gli artisti i leggendari Meganoidi, il performer keniota Kabeaushé, il collettivo Girls Next Door, Gea, Lion D, Future Nomadz, Dante x No Ball Games e molti altri.
Oltre alla musica, spazio a installazioni di street art, aree relax, una zona bimbi, game zone, stand artigianali e un’ampia scelta gastronomica. Il festival, assicurano gli organizzatori, è family friendly e accessibile, con parcheggio comodo e biglietti disponibili su Xceed, anche con Carta Cultura.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Marrubiu e dalla Pro Loco.