Il pm Paolo De Falco chiede 30 anni di carcere per Gavino Madau ma per conoscere la sentenza del processo per l'omicidio di Giovanni Casula bisogna attendere settembre.

La discussione con il rito abbreviato è terminata poco fa davanti al gup del Tribunale di Oristano Annie Cecile Pinello che ha deciso di aggiornare l'udienza per repliche al 21 settembre.

I difensori Marcello Sequi e Gianluigi Mastio hanno insistito sulla inutilizzabilità del tracciato gps visto che l'autorizzazione per la intercettazione di Madau era ampiamente scaduta.

Elemento accolto dalla Cassazione qualche mese fa. E hanno chiesto l'assoluzione. L'omicidio risale a due anni fa, il pensionato era stato ucciso con una spranga nella sua casa.
© Riproduzione riservata